Pal Joey pres. Expression - Ancestoral Groove - 1994 (47°)

Messaggiodi the guru » 05/05/2011 - 22:12

Vetrina in allestimento ... ... ... quante volte l'avrete letta questa scritta passando davanti ad un negozio alla moda ? Noi siamo il miglior negozio sul web e come tali non possiamo che esporre il meglio del meglio della musica dance !!!
Questa settimana facciamo un salto nel 1994, tanto per cambiare :riso: , e troviamo un Pal Joey in una veste un po insolita; infatti il pezzo che ho scelto per voi è morbido e avvolgente ... con un vocal che rapisce e fa viaggiare verso angoli nascosti ... quegli angoli che tanto piacevano ai veri clubber di una volta ... non quelli di adesso che sanno solo cosa è l'eccesso e la trasgressione ma della linea di confine tra il divertimento musicale e tutto il resto sanno ben poco. Come dicono gli anziani, ai miei tempi era diverso ... ai miei tempi la discoteca era questa, i rave c'erano e gli after anche ... e c'era anche chi eccedeva, ma sempre con il navigatore acceso, perchè la linea di confine non andava superata e pazienza se a qualcuno qualche scoria che gli è rimasta addosso, noi sapevano cosa era il divertimento e soprattutto noi ascoltavano musica e non rumori ... questo disco qua è una delle tante testimonianze del periodo d'oro della musica da ballo ...
... e come al solito è un inedito per voi clubcultori !!!

the guru
THE GODFATHER
THE GODFATHER

Re: Pal Joey pres. Expression - Ancestoral Groove - 1994 (46°)

Messaggiodi ale gordon » 05/05/2011 - 22:35

tu sei matto! (L)
(che roba!!!! :wowo!!: )
diciamo che mi sono immedesimato nella tua descrizione ... anche se quella famosa linea di confine non ricordo di averla mai vista! :ok:

Disaster Clubber
ale gordon
Legend Clubber
Legend Clubber

Messaggiodi Daniele Zeta » 05/05/2011 - 23:04

bellissima intro...molto frankiniana

"LA PRIORITA' NON ERA IL MIX,MA CREARE UN CERTO FEELING DA UN DISCO ALL'ALTRO.LA COSA PIù IMPORTANTE NON ERA FAR COMBACIARE IL RITMO DI BRANI DIVERSI,MA ERA RACCONTARE UN STORIA.CI SONO DJ CAPACI DI RACCONTARE STORIE ACCOSTANDO DISCHI E SENSAZIONI.NON CREDO SIA UNA COSA CHE QUALCUNO TI POSSA INSEGNARE,VIENE DA DENTRO...CE L'HAI O NN CE L'HAI..."

Daniele Zeta
THE GODFATHER
THE GODFATHER

Messaggiodi Cente » 06/05/2011 - 12:46

L'ancestoral Groove di allora è un pò come l'Ancestral Soul dei giorni nostri.....tutto cibo per le anime musicali (non quelle in pena).

Il ritorno del gemello in questa versione "vetrinesca" , è assolutamente da applausi ....

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Music is the answer...

http://www.myspace.com/cente_
Cente
THE GODFATHER
THE GODFATHER

Messaggiodi Daniele Zeta » 06/05/2011 - 20:28

voce dolce...

"LA PRIORITA' NON ERA IL MIX,MA CREARE UN CERTO FEELING DA UN DISCO ALL'ALTRO.LA COSA PIù IMPORTANTE NON ERA FAR COMBACIARE IL RITMO DI BRANI DIVERSI,MA ERA RACCONTARE UN STORIA.CI SONO DJ CAPACI DI RACCONTARE STORIE ACCOSTANDO DISCHI E SENSAZIONI.NON CREDO SIA UNA COSA CHE QUALCUNO TI POSSA INSEGNARE,VIENE DA DENTRO...CE L'HAI O NN CE L'HAI..."

Daniele Zeta
THE GODFATHER
THE GODFATHER

Messaggiodi 2djplay » 09/05/2011 - 23:15

Meno male che alcuni di quei Clubber, nei quali io ho cercato sempre di immedesimarmi per poter rivivere quelle atmosfere, ancora oggi riescono a darmi l'idea di quello che ho sempre inseguito e che forse ho solo vissuto marginalmente, ma che per fortuna aveva ancora un sapore dolce!!!. Bè questo Grazie quindi va a te Toro!! che riesci a descrivere con le parole e le NOTE emozioni che molti di noi provano solo con il Cuore!

e su questo pezzo nn ho commenti proprio perchè nn so descriverlo!!!! (L) (L) (L) (L)

2djplay
Old Clubber
Old Clubber

Messaggiodi 2djplay » 09/05/2011 - 23:20

:aaaaaaa: :aaaaaaa: ... anzi dico di più io già lo candido come miglior post del 2011!! :clap: :clap:

2djplay
Old Clubber
Old Clubber

Messaggiodi the guru » 10/05/2011 - 07:17

il lavoro che svolgiamo per tutti voi non è tempo perso ... e questo è bello da confutare !!!
the guru
THE GODFATHER
THE GODFATHER

Re: Pal Joey pres. Expression - Ancestoral Groove - 1994 (47

Messaggiodi ale gordon » 10/01/2017 - 14:57

dedicated to DR FEELX rip (L)

Disaster Clubber
ale gordon
Legend Clubber
Legend Clubber